Sei in:  Home // In Evidenza // Corsi di italiano per ragazzi e adulti stranieri.

Corsi di italiano per ragazzi e adulti stranieri.

Il Comune di Galliate, nell’ambito delle attività dello Sportello Immigrati e in collaborazione con le Associazioni “VEGA” e “IL PANE E LE ROSE ODV” di Galliate organizza dei corsi di lingua italiana per ragazzi stranieri minorenni ( 6 – 15 anni ) e adulti stranieri.
Per i ragazzi, i corsi si terranno presso lo Spazio Giovani di Via Manzoni, da mercoledì 6 ottobre fino a fine Giugno 2022, nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Per gli adulti, i corsi si terranno sempre presso lo Spazio Giovani di Via Manzoni, da giovedì 14 ottobre fino a fine Giugno 2022, nei seguenti orari: il lunedì e il giovedì, dalle ore 14.15 alle ore 15.45
Tutti i corsi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
Per maggiori informazioni e modulistica, clicca qui: