Sei in:  Home // News // CHIUSURA TEMPORANEA DEL PONTE SUL TICINO

CHIUSURA TEMPORANEA DEL PONTE SUL TICINO

CHIUSURA TEMPORANEA DEL PONTE SUL TICINO PER LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE DEL PONTE

Si informa che il ponte sul Ticino sarà chiuso da sabato 12 giugno a mezzanotte fino al 30 settembre per il traffico automobilistico sulla S.S. 341 e fino al 18 luglio per il traffico ferroviario sulla linea Novara-Seregno.
Sarà predisposto apposito passaggio pedonale e ciclabile, mentre non sarà consentito il transito a moto e scooter.
Viene garantito da Ferrovie Nord il servizio autobus in sostituzione dei treni su Galliate e Turbigo (per dettagli vedere il sito internet (www.trenord.it). Saranno inoltre predisposti nuovi stalli di sosta sul lato di Galliate e la sistemazione del parcheggio esistente sul lato Turbigo.
I percorsi alternativi sono stati individuati nell’autostrada A4 per i mezzi pesanti, nella S.S. 527 attraverso il ponte in comune di Oleggio e nella S.S. 11 attraverso il ponte nei comuni di Boffalora e Magenta (vedere planimetria allegata).
Considerato che questi lavori sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutta l’utenza, stradale e ferroviaria, e che il disagio sarà patito da tutta la cittadinanza, dal settore lavorativo ed anche dall’Amministrazione comunale, si ringrazia sin da ora per la collaborazione.