Sei in:  Home // News // ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2021/2022

ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO ANNO EDUCATIVO 2021/2022

A partire da lunedì 1° marzo 2021 è possibile iscrivere all'Asilo Nido comunale i bambini nati dal 1° gennaio 2019 al 31 marzo 2021.

La domanda è scaricabile dal sito oppure è reperibile presso il Settore Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive (2° piano) previo appuntamento e deve essere riconsegnata all'Ufficio Protocollo (sempre previo appuntamento) entro venerdì 16 aprile 2021.

Tuttavia, viste le ordinanze vigenti relative alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus, si invitano le famiglie ad utilizzare preferibilmente i canali telematici per la presentazione della domanda, esclusivamente in formato PDF.

Per fissare appuntamento e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive (sig.ra Colombo Cristina), telefonando al n. 0321/800762 o scrivendo una mail al seguente indirizzo: sociocult@comune.galliate.no.it.

Per approfondimenti  clicca qui

Scheda Informativa