Sei in:  Home // News // Mensa Scolastica – Aprono le iscrizioni e i rinnovi per l’anno scolastico 2021/2022

Dal 1 giugno 2021 e fino al 31 luglio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’accesso alla mensa scolastica per l’Anno Scolastico 2021/22.

Si precisa che sarà necessario rinnovare, tramite procedura on-line, anche le iscrizioni alla mensa per gli utenti già iscritti nel corrente anno 2020/21.

Pertanto, sia i genitori degli alunni già iscritti al servizio che i genitori dei nuovi utenti dovranno eseguire la procedura di iscrizione o rinnovo esclusivamente on-line, seguendo il percorso: comune di galliate/servizi on line/mensa scolastica/entra.

Le richieste di agevolazione della tariffa dovranno essere invece trasmesse all’Ufficio Scuola del Comune, preferibilmente via e-mail al seguente indirizzo: sociocult@comune.galliate.no.it

Alla richiesta di agevolazione dovrà essere allegata l’attestazione ISEE in corso di validità, a meno che la stessa non sia già stata consegnata in precedenza (si ricorda che l’ISEE scade nel mese di gennaio di ogni anno).

Si ricorda, inoltre, che deve essere richiesta al Comune anche l’eventuale riduzione per il secondo figlio iscritto al servizio (presentando domanda per il figlio maggiore).

Si precisa, infine, che devono essere presentate o rinnovate anche le richieste di diete per patologia o allergia o per motivi etico-religioso.

Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Scuola del Comune, ai numeri telefonici 0321 800761 - 763.

Per saperne di più clicca qui: Mensa scolastica