Sei in:  Home // News // NUOVI ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

NUOVI ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Il ricevimento  negli uffici Comunale è consentito limitatamente a quanto essenziale, urgente e  non differibile, esclusivamente previo appuntamento, utilizzando i numeri telefonici o indirizzi e-mail sotto riportati.

BIBLIOTECA COMUNALE - NUOVI ORARI

La Biblioteca comunale di Galliate, a partire da Mercoledì 5 maggio 2021, osserverà il seguente orario di apertura:
- martedì: 15.00-18.00;
- mercoledì: 9.00-12.00;
- giovedì: 15.00-18.00;
- venerdì: 9.00-12.00;
- sabato: 9.00-12.00.

Negli orari indicati gli utenti potranno:
- Ritirare i titoli prenotati, compresi quelli dell'interprestito;
- Prendere in prestito le novità per adulti, bambini e adolescenti (7-15 anni) esposte;
- Accedere alla stanza per i più piccoli (0-6) per scegliere i libri da prendere in prestito;
- Accedere alla sala studio (piano terra).
L’accesso alla biblioteca sarà consentito su appuntamento, con obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani utilizzando gli erogatori presenti nei locali della biblioteca.

La sola restituzione dei volumi dal prestito o interprestito potrà essere effettuata senza alcun appuntamento, negli orari di apertura.

Per informazioni e appuntamenti:
- Telefonare ai numeri  0321/800789 (tutte le mattine da martedì a sabato), oppure 339 8757850 (nei pomeriggi da martedì a giovedì)
- Mandare una mail all'indirizzo: biblioteca@comune.galliate.no.it