Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // News // RACCOLTA RIFIUTI TESSILI SANITARI

RACCOLTA RIFIUTI TESSILI SANITARI

Si comunica che da gennaio 2021 sarà attivata una raccolta integrativa, con frequenza settimanale (giorno di raccolta martedì), esclusivamente per le utenze con comprovate esigenze igienico – sanitarie (bambini di età inferiore ai 3 anni ed anziani) per il conferimento di tessili sanitari (pannolini/pannoloni).

Le domande dovranno essere presentate dall’intestatario della tassa rifiuti, utilizzando il modulo allegato, e vista l’attuale emergenza epidemiologica  esclusivamente all’indirizzo mail: ambiente@comune.galliate.no.it

Unicamente, in caso di comprovata impossibilità di compilazione online, potranno essere fissati incontri su appuntamento presso il servizio ambiente.

Successivamente alla verifica delle istanze pervenute si provvederà a contattare i richiedenti per la consegna dei contrassegni adesivi da apporre sul contenitore carrellato da 120 lt. o sui sacchi taggati di colore viola.

Coloro che non sono dotati di contenitore carrellato da 120 lt. e dispongono di adeguato spazio, possono contattare il Consorzio di Bacino Basso Novarese al numero 366 6094578 oppure al numero verde 800 910902 per concordare le modalità di ritiro dello stesso per l’utilizzo in sostituzione dei sacchi viola.
Modulo da compilare (pdf 465,71 kB)