Regione Piemonte
Costituisce un’importante risorsa che può contribuire al miglioramento della qualità del servizio di refezione scolastica offerto e favorisce le relazioni con le famiglie degli studenti che ne usufruiscono, raccoglie suggerimenti ed eventuali lamentele delle utenze, valuta la conformità del servizio offerto e/o propone migliorie, purché in linea con il Capitolato d’Appalto e con le normative vigenti.
La Commissione mensa, costituita a livello comunale, è composta da:
- Sindaco o Assessore delegato;
- Responsabile del Settore comunale di competenza del servizio, o altro dipendente dallo stesso incaricato;
- Dirigente Scolastico o suo delegato;
- n.1 insegnante della Scuola dell’Infanzia;
- n. 1 insegnante della Scuola Primaria;
- n. 1 rappresentante dei genitori della Scuola dell’Infanzia;
- n. 1 rappresentante dei genitori della Scuola Primaria;
- n. 1 rappresentante della Ditta che fornisce il servizio di ristorazione.
Aree Tematiche:
Asili Nido, Scuola e diritto allo studio