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Home/Amministrazione Trasparente/Aree Tematiche/Pianificazione e governo del territorio/Urbanistica/P.R.G.C. 2008 - VARIANTI

P.R.G.C. 2008 - VARIANTI

► Variante Parziale (art.17, comma 5, L.R. 56/77)

Modifica art. 37.16 NdA - adottate con D.C.C. 45 del 29.06.2015(pdf 346,50 kB) - allegati: All A STRALCIO NTA CON MODIFICHE(pdf 43,79 kB) - All B-STRALCIO NTA CON MODIFICHE (pdf 24,72 kB)

Revocata con D.C.C. n. 11 in data 04.04.2019 (pdf 307,92 kB)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

► Variante P.R.G.C. vigente

Con D.G.C. n. 130 del 29.06.2015 (pdf 247,18 kB) l'Amministrazione Comunale ha inteso procedere ad una revisione generale al P.R.G.C. vigente ai sensi dell'art. 17 della L.R. 56/1977 e s.m.i.   Con successiva D.G.C. n. 256 in data 05.12.2016(pdf 320,40 kB) Linee Guida di Indirizzo per la revisione generale al P.R.G.C. vigente ai sensi dell'art. 17 della L.R. 56/1977 e s.m.i. secondo i seguenti elaborati: Linee guida - Analisi(pdf 10.233,26 kB); Linee guida - Definizione (pdf 20.146,96 kB).

  * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

► Variante non Variante n. 2 al P.R.G.C. vigente.

FASE 1 - MODIFICAZIONI EX ART. 17 COMMA 12 - LETT. A)- B)- C)- D)- E)- F)- G) - L.R. 56/77 E S.M.I.

Approvata con D.C.C. n. 30 del 27.07.2017 (pdf 426,31 kB); allegato Elaborato tecnico fase 1 - analisi e relazione su istanze (pdf 23.341,32 kB)

FASE 2 - MODIFICAZIONI EX ART. 17 COMMA 12 - LETT. A)- B)-  E)- F) della L.R. 56/77 E S.M.I.

Approvata con D.C.C. n. 71 del 21.02.2017(pdf 486,68 kB); allegato Elaborato tecnico fase 2 - analisi e relazione su istanze - prima parte(pdf 14.065,75 kB) - Elaborato tecnico fase 2 - analisi e relazione su istanze - seconda parte (pdf 14.785,00 kB)

FASE 2 BIS - MODIFICAZIONI EX ART. 17 COMMA 12 - LETT. A)- B)- F) della L.R. 56/77 E S.M.I.

Approvata con D.C.C. n.30 del 29.05.2018(pdf 512,41 kB); allegato Elaborato tecnico fase 2 bis - analisi e relazione su istanze(pdf 6.894,82 kB), Tavola P3a - assetto urbanistico(pdf 2.483,55 kB), Tavola P3b - assetto urbanistico(pdf 2.531,04 kB), Tavola P3c - assetto urbanistico (pdf 1.265,13 kB)

   * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Parziali rettifiche per errore materiale alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 71/2017, ai sensi dell'art.17 comma 12, lett. A)- B)- E)- F) della L.R. 56/77 e s.m.i. 

Con D.C.C. n. 16 del 29.03.2018 (pdf 343,57 kB) si è provveduto a rettificare un numero di mappale erroneamente indicato.

Con D.C.C. n. 54 del 25.07.2018(pdf 343,06 kB) si è provveduto a rettificare l'Elaborato I1 - Tab. 17b e 18b per incongruenze nelle somme aritmetiche.

- tabelle allegate alla DCC 71/2017 Elaborato I1-tabella 17b(pdf 39,44 kB) -  Elaborato I1-tabella 18b (pdf 44,17 kB)

- tabelle rettificate con DCC 54/2018 Elaborato I1-tabella 17b - rettificato(pdf 85,76 kB) - Elaborato I1-tabella 18b - rettificato (pdf 87,35 kB)

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Norme tecniche di Attuazione testo coordinato anno 2018

Deliberazione di Giunta Comunale n.201 in data 10/09/2018: Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) del PRGC2008 vigente - Testo coordinato delle N.T.A. con varianti urbanistiche. Presa d'atto.  D.G.C. n. 201 del 10.09.2018(pdf 299,61 kB) -   NdA_PRGC_Testo coordinato (pdf 7.455,29 kB)

 * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

► Variante non Variante (art. 17, comma 12, L.R. 56/77)

Con D.C.C. n. 13 in data 04.04.2019 (pdf 279,95 kB) si è proceduto a rettifica mero errore materiale della perimetrazione dell'area P.E.C. di via San Martino approvato con DCC n. 75 del 29/09/1998.

 

► Variante Parziale n.2 (art.17, comma 5, L.R. 56/77)

Adozione

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 24/890 in data 27/11/2018 l'Amministrazione ha stabilito di procedere con la redazione di una Variante parziale al PRGC 2008 vigente.

Con D.C.C. n. 12 del 04.04.2019 (pdf 441,66 kB) è stata adottata la Variante parziale n. 2 al PRGC 2008 vigente con contestuale procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

Gli elaborati costituenti la Variante sono i seguenti:

- Verifica_di_VAS - Relazione_illustrativa - Tavola P2a Vigente - Tavola P2a Variante - Norme di Attuazione - aggiornamenti - Relazione verifica compatibilità Piano Classificazione Acustica - Relazione geologica - Elettrodotti - tavola - allegato 5 - Elettrodotti - Relazione tecnica - allegato 6.

La delibera di adozione e gli elaborati tecnici sono stati pubblicati per 30 giorni consecutivi dal 15/04/2019 al 14/05/2019; nel medesimo periodo gli stessi sono stati depositati in libera visione presso l’Ufficio Urbanistica del Comune.

Dal quindicesimo al trentesimo giorno di pubblicazione non sono pervenute osservazioni e proposte nel pubblico interesse, riferite agli ambiti ed alle previsioni di variante.

Attestazione per osservazioni (pdf 42,53 kB)

 

  * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Approvazione

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 14 del 04.06.2020 (pdf 487,49 kB) è stata approvata la Variante parziale n. 2 al PRGC 2008 vigente con contestuale procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

La Deliberazione è stata pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 28 del 09.07.2020 , da tale data pertanto la Variante parziale n. 2/2019 assume efficacia.

Elaborati costituenti la Variante

-  Relazione illustrativa (pdf 10.572,24 kB)  (prot. 4973 del 04/03/2020) comprensiva di:       

- Scheda quantitativa dati urbanistici (pdf 690,64 kB)  (prot. 4973 del 04/03/2020)

- Tavola P2a_5000_Vigente (pdf 9.139,56 kB) (prot. 6835 del 21/03/2019 - adozione)

- Tavola P2a_5000_Variante (pdf 12.914,75 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020) 

- Tavola P2b_5000_Variante (pdf 3.316,74 kB) (prot.5332 del 09/03/2020)

- Tavola P2c_5000_Variante (pdf 1.495,84 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P3a_2000_Variante (pdf 2.273,93 kB)  (prot.5332 del 09/03/2020)

- Tavola P3b_2000_Variante (pdf 2.368,01 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P3c_2000_Variante (pdf 1.488,53 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P4_1000_Variante (pdf 3.350,12 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P5a_5000_Variante (pdf 9.305,07 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P5b_5000_Variante (pdf 6.686,80 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Tavola P5c_5000_Variante (pdf 1.652,13 kB) (prot. 5332 del 09/03/2020)

- Norme di Attuazione -Variante (pdf 16.106,51 kB) con Allegati 1A, 1B, 1C, 2, 3, 4b, 5 (tavola elettrodotti) e 6 (relazione tecnica elettrodotti)  - Variante (prot. 4973 del 04/03/2020)

 - Documento tecnico -Verifica assoggettabilita' alla VAS (pdf 13.540,19 kB)  - Piano monitoraggio VAS Tavole 1 e 2 (pdf 2.245,19 kB)

 (prot. 6835 del 21/03/2019 - adozione)

- Piano monitoraggio VAS (pdf 6.135,64 kB) (prot. 26088 del 04/11/2019) -

- Provvedimento finale verifica assoggettabilita alla VAS con allegati (pdf 3.337,20 kB) redatto dell'Autorità Competente comunale in data 18/02/2020

- Controdeduzioni alle osservazioni  di carattere urbanistico ed ambientale (pdf 634,90 kB)  (prot. 4973 del 04/03/2020)

- Relazione geologica (pdf 1.423,89 kB)  (prot. 1411 in data 17/01/2019 - adozione)

- Relazione verifica compatibilità Piano Classificazione Acustica (pdf 2.162,78 kB)  (prot. 5342 in data 06/03/2019 - adozione)

- Decreto Presidente Provincia Novara di adozione n. 122 del 17.07.2019 (pdf 8.338,72 kB)  (prot. 30514 del 23/12/2019)

► Variante non Variante (art. 17, comma 12, L.R. 56/77)

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 28/10/2021  si è proceduto alla variante ai sensi dell'art. 17, comma 12, lettera g) della L.R. 56/77 per modifiche inerenti "la destinazione ad opera o servizio pubblico di aree che il PRG vigente destina ad altra categoria di opera o servizio pubblico"

Avviso di approvazione, pubblicazione e deposito 

Relazione illustrativa 

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        • Statuto e regolamenti
        • Riferimenti normativi su organizzazione e attività del Comune
      • P.I.A.O. - Piano integrato di attività e organizzazione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Organizzazione
      • Articolazione degli uffici
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Telefono e posta elettronica
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Sindaco e Giunta
        • Atti di nomina Assessori e Consiglieri
        • Consiglio Comunale
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Tassi di assenza
      • Posizioni organizzative
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Personale non a tempo indeterminato
      • OIV
      • Dirigenti cessati
      • Dotazione organica
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione integrativa
      • Contrattazione collettiva
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Piano della Performance
      • Relazione della Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Attività e procedimenti
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Tipologie di procedimento
        • - Elenchi pregressi
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
        • Accordi/convenzioni stipulate dall'Amministrazione
        • Determinazioni dal 2013
        • Autorizzazioni - concessioni rilasciate
          • SETTORE POLITICHE EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive
          • SETTORE POLITICHE SOCIO-EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Socio-Educative Culturali e Sportive
          • SETTORE PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici
          • SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
          • SETTORE FINANZE
          • SETTORE POLIZIA LOCALE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Polizia Locale
          • SETTORE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUAP
        • Ordinanze Dirigenti
          • Annualità precedenti
          • Ordinanze Anno 2016
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Atti di concessione
        • Albo beneficiari provvidenze
      • Criteri e modalità
    • Bilanci
      • Bilanci preventivi, rendiconti e bilanci consolidati
        • Bilanci consolidati
          • 2019
          • 2020
          • 2021
        • Bilanci preventivi
          • Bilancio di previsione 2020-2022
          • Bilancio di previsione 2021-2023
          • Bilancio di previsione 2022-2024
        • Rendiconti
          • 2019
          • 2020
          • 2021
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
        • Piano degli indicatori
        • Referto sul controllo di gestione
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Canoni di locazione o affitto
      • Patrimonio immobiliare
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Corte dei conti
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Collegio di revisione contabile 2018-2021
        • Collegio di revisione contabile 2021 - 2024
    • Servizi erogati
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
      • Class action
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Dati sulla gestione dei pagamenti
      • Iban e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
        • Anno 2017
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Delibere oneri e C.U.C.
    • Informazioni ambientali
      • Stato dell'ambiente
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Accesso Civico
      • Dati ulteriori
        • Relazioni su servizi pubblici locali a rilevanza economica (art. 34, c. 20, D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012)
      • Prevenzione della corruzione
        • Atti di accertamento delle violazioni ecc.
        • Dichiarazioni di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Responsabili di Settore
        • Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, relazioni del Responsabile
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
        • Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e della trasparenza
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2018
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2017
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Società partecipate
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Bandi di gara - dati 2018
        • Bandi di gara - dati 2017
        • Bandi di gara - dati 2016
        • Bandi di gara - dati 2015
        • Bandi di gara - dati 2014
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Programmazione triennale 2022/2024
        • Programmazione triennale 2019/2021
        • Programmazione triennale 2018/2020
        • Programmazione triennale 2017/2019
        • Programmazione triennale 2016/2018
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