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Home/Amministrazione Trasparente/Bilanci/Bilanci preventivi, rendiconti e bilanci consolidati/Rendiconti/2022

2022

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 27/04/2023

All. 2/a) - Piano degli indicatori di bilancio - Indicatori sintetici

All. 2/b) - Piano degli indicatori di bilancio - Indicatori analitici di entrata

All. 2/c) - Piano degli indicatori di bilancio - Indicatori analitici di spesa

All. 2/d) - Piano degli indicatori di bilancio - Capacità di pagare

All. 10 - Entrate

All. 10 - Riepilogo generale delle entrate

All. 10 - Spese

All. 10 - Riepilogo generale delle spese

All. 10 - Riepilogo generale delle spese per missioni

All. 10 - Quadro generale riassuntivo

All. 10 - Verifica degli equilibri

All. a - Prospetto dimostrativo del risultato di amministrazione

All. a/1 - Elenco analitico delle risorse accantonate nel risultato di amministrazione

All. a/2 - Elenco analitico delle risorse vincolate nel risultato di amministazione

All. a/3 - Elenco delle risorse destinate ad investimenti nel risultato di amministrazione

All. b - Composizione del Fondo Pluriennale Vincolato

All. c - Composizione del Fondo Crediti di Dubbia Esigibilità

All. d - Accertamenti per Titoli, Tipologie e Categorie

All. e - Riepilogo delle spese per titoli e macroaggregati

All. e - Spese titolo I - Impegni di competenza per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo I - Pagamenti in conto competenza per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo I - Pagamenti in conto residuo per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo II e III - Impegni di competenza per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo II e III - Pagamenti in conto competenza per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo II e III - Pagamenti in conto residuo per Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo IV - Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. e - Spese titolo VII - Missioni, Programmi e Macroaggregati

All. f - Accertamenti pluriennali

All. g - Impegni pluriennali

All. h - Costi per missione

All. j - Utilizzo dei contributi e dei trasferimenti da parte di Orgnismi Comunitari ed Internazionali

All. k - Funzioni delegate dalle Regioni

All. l - Prospetto dati SIOPE - Pagamenti

All. l - Prospetto dati SIOPE - Riscossioni

All. m - Crediti stralciati al conto del patrimonio

All. m - Residui attivi conservati al 31.12.2022

All. m - Residui passivi conservati al 31.12.2022

All. n - Relazione al rendiconto

All. n - Nota integrativa sulla contabilità economico-patrimoniale

All. o - Parere della revisione contabile al rendiconto

Conto economico

Stato patrimoniale attivo

Stato patrimoniale passivo

Delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 2022 - Salvaguardia degli equilibri di bilancio

Delibera di Giunta Comunale n. 39 del 2023 - Riaccertamento ordinario dei residui

Delibera di Giunta Comunale n. 48 del 2023 - Relazione sulle passività

Determina n. 237 del 2023 - Parificazione degli agenti contabili

Dichiarazione ai sensi dell'art. 41 del D.L. 66 del 2014

Elenco dei beni patrimoniali immobiliari - Beni disponibili

Elenco dei beni patrimoniali immobiliari - Beni indisponibili

Elenco siti internet di pubblicazione dei rendiconti degli organismi partecipati

Elenco delle spese finanziate con i provendi delle sanzione per le violazioni del Codice della Strada - Anno 2022

Riepilogo dei valori in inventario

Relazione per la rendicontazione degli "Obiettivi per il Sociale"

Schema dei Servizi a Domanda Individuale - Anno 2022

Spese di rappresentanza - Anno 2022

Tabella dei parametri degli obiettivi deficitari

2020
2021
2022

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PEC: comunegalliate@legalmail.it
E-mail: comune@comune.galliate.no.it

Codice Univoco Ufficio per Fatture P.A.:  UFLRNE
Codice IBAN:   IT86 W 05034 45400 000000089010

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        • Determinazioni dal 2013
        • Autorizzazioni - concessioni rilasciate
          • SETTORE POLITICHE EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive
          • SETTORE POLITICHE SOCIO-EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Socio-Educative Culturali e Sportive
          • SETTORE PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici
          • SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
          • SETTORE FINANZE
          • SETTORE POLIZIA LOCALE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Polizia Locale
          • SETTORE PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUAP
        • Ordinanze Dirigenti
          • Annualità precedenti
          • Ordinanze Anno 2016
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Atti di concessione
        • Albo beneficiari provvidenze
      • Criteri e modalità
    • Bilanci
      • Bilanci preventivi, rendiconti e bilanci consolidati
        • Bilanci consolidati
          • 2019
          • 2020
          • 2021
        • Bilanci preventivi
          • Bilancio di previsione 2021-2023
          • Bilancio di previsione 2022-2024
          • Bilancio di previsione 2023-2025
        • Rendiconti
          • 2020
          • 2021
          • 2022
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
        • Piano degli indicatori
        • Referto sul controllo di gestione
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Canoni di locazione o affitto
      • Patrimonio immobiliare
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Corte dei conti
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Collegio di revisione contabile 2018-2021
        • Collegio di revisione contabile 2021 - 2024
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      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
      • Class action
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Dati sulla gestione dei pagamenti
      • Iban e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti
        • Anno 2023
        • Anno 2022
        • Anno 2021
        • Anno 2020
        • Anno 2019
        • Anno 2018
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Delibere oneri e C.U.C.
    • Informazioni ambientali
      • Stato dell'ambiente
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Accesso Civico
      • Dati ulteriori
        • Relazioni su servizi pubblici locali a rilevanza economica (art. 34, c. 20, D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012)
      • Prevenzione della corruzione
        • Atti di accertamento delle violazioni ecc.
        • Dichiarazioni di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Responsabili di Settore
        • Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, relazioni del Responsabile
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
        • Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e della trasparenza
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2018
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2017
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Società partecipate
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Bandi di gara - dati 2018
        • Bandi di gara - dati 2017
        • Bandi di gara - dati 2016
        • Bandi di gara - dati 2015
        • Bandi di gara - dati 2014
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Programmazione triennale 2022/2024
        • Programmazione triennale 2019/2021
        • Programmazione triennale 2018/2020
        • Programmazione triennale 2017/2019
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