Regione Piemonte
Le operazioni di iscrizione e rinnovo delle iscrizioni on-line per l'accesso alla mensa scolastica a.s. 2021/2022 sono concluse. Chi non avesse ancora provveduto all'iscrizione o al rinnovo può compilare il modulo sotto riportato e inviarlo direttamente alla Ditta Sodexo all'indirizzo mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com mettendo nell'oggetto "Comune di Galliate"
Le richieste di agevolazione della tariffa potranno essere invece trasmesse all’Ufficio Scuola del Comune, preferibilmente via e-mail al seguente indirizzo: sociocult@comune.galliate.no.it
Alla richiesta di agevolazione dovrà essere allegata l’attestazione ISEE in corso di validità, a meno che la stessa non sia già stata consegnata in precedenza (si ricorda che l’ISEE scade nel mese di gennaio di ogni anno).
Si ricorda, inoltre, che deve essere richiesta al Comune anche l’eventuale riduzione per il secondo figlio iscritto al servizio (presentando domanda per il figlio maggiore).
Si precisa, infine, che devono essere presentate o rinnovate anche le richieste di diete per patologia o allergia o per motivi etico-religioso.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0321/800761, 0321/800763 oppure scrivere all’indirizzo mail: sociocult@comune.galliate.no.it
Modulo riduzione tariffa a.s. 2021/2022
Modulo variazione menù - diete patologiche
Modulo variazione menù a.s. 2021/2022 - motivi etico-religiosi
AVVISO PER SALDO PAGAMENTI ARRETRATI (AL 31/12/2019)
Si riporta l’avviso trasmesso al Comune dalla Ditta Pellegrini SpA, per le famiglie che avessero un debito nei confronti della medesima Ditta per il pagamento della mensa scolastica, fino al 31/12/2019:
“Si avvisano i genitori con saldo mensa negativo alla data del 31/12/2019, che è possibile saldare il proprio debito nei confronti di Pellegrini Spa esclusivamente ai riferimenti sotto indicati:
1 -Poste Italiane S.p.A. C.C. 000042013201 - CIN E - IBAN: IT60E0760101600000042013201 intestato a: GE.RI. S.R.L. NT
SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri), se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”
2- Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277256517 - CIN C - IBAN: IT79C0306909523615277256517 intestato a: GESTIONE RISCHI SRL
SWIFT: BCITITMM
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri, se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”
3- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: https://www.geri.it/faidate/default/login
Per qualsiasi chiarimento, potrete contattare un consulente della società Gestione Rischi S.r.l., incaricata da Pellegrini per l’incasso e sollecito della morosità scolastica, al numero di telefono 02.81878700, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:45 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00."
E' un servizio destinato ai possessori di codice e password per controllare le tariffe, il saldo individuale, le ricariche effettuate e i menù proposti, riservato ai genitori dei bambini e dei ragazzi che utilizzano il servizoi mensa, organizzato dal Comune presso l'Istituto comprensivo "Italo Calvino" (scuole elementari e materna).
L'accesso all'area riservata si effettua digitando il proprio codice badge e la password individuale assegnati ed indicati nella lettera consegnata al momento della prima iscrizione.
Accedendo all'area riservata è possibile conoscere il saldo individuale, i pasti residui, la situazione delle presenze, l'elenco delle ricariche effettuate, visionare la propria situazione anagrafica e la tariffa attribuita.
Se necessario scaricate il programma gratuito per la visualizzazione e stampa dei documenti Pdf