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Home/Aree Tematiche/Mensa scolastica

Mensa scolastica

Le operazioni di iscrizione e rinnovo delle iscrizioni on-line per l'accesso alla mensa scolastica a.s. 2021/2022 sono concluse. Chi non avesse ancora provveduto all'iscrizione o al rinnovo può compilare il modulo sotto riportato e inviarlo direttamente alla Ditta Sodexo all'indirizzo mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com mettendo nell'oggetto "Comune di Galliate"

Modulo iscrizione mensa

Le richieste di agevolazione della tariffa potranno essere invece trasmesse all’Ufficio Scuola del Comune, preferibilmente via e-mail al seguente indirizzo: sociocult@comune.galliate.no.it 

Alla richiesta di agevolazione dovrà essere allegata l’attestazione ISEE in corso di validità, a meno che la stessa non sia già stata consegnata in precedenza (si ricorda che l’ISEE scade nel mese di gennaio di ogni anno).

Si ricorda, inoltre, che deve essere richiesta al Comune anche l’eventuale riduzione per il secondo figlio iscritto al servizio (presentando domanda per il figlio maggiore).

Si precisa, infine, che devono essere presentate o rinnovate anche le richieste di diete per patologia o allergia o per motivi etico-religioso.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0321/800761, 0321/800763 oppure scrivere all’indirizzo mail: sociocult@comune.galliate.no.it

  

Modulo riduzione tariffa a.s. 2021/2022

Modulo variazione menù - diete patologiche

Modulo variazione menù a.s. 2021/2022 - motivi etico-religiosi 

 

Menù estivo a.s. 2021/2022 - approvato da ASL NO e in vigore dall'11 aprile 2022 con la seconda settimana
 

AVVISO PER SALDO PAGAMENTI ARRETRATI (AL 31/12/2019)

Si riporta l’avviso trasmesso al Comune dalla Ditta Pellegrini SpA, per le famiglie che avessero un debito nei confronti della medesima Ditta per il pagamento della mensa scolastica, fino al 31/12/2019:

“Si avvisano i genitori con saldo mensa negativo alla data del 31/12/2019, che è possibile saldare il proprio debito nei confronti di Pellegrini Spa esclusivamente ai riferimenti sotto indicati:

1 -Poste Italiane S.p.A. C.C. 000042013201  - CIN E - IBAN: IT60E0760101600000042013201  intestato a: GE.RI. S.R.L. NT
SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri), se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”

 2- Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277256517  - CIN C - IBAN: IT79C0306909523615277256517  intestato a: GESTIONE RISCHI SRL
SWIFT: BCITITMM
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri, se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”

 3- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: https://www.geri.it/faidate/default/login

Per qualsiasi chiarimento, potrete contattare un consulente della società Gestione Rischi S.r.l., incaricata da Pellegrini per l’incasso e sollecito della morosità scolastica,  al numero di telefono 02.81878700, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:45 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00."

E' un servizio destinato ai possessori di codice e password per controllare le tariffe, il saldo individuale, le ricariche effettuate e i menù proposti,  riservato ai genitori dei bambini e dei ragazzi che utilizzano il servizoi mensa, organizzato dal Comune presso l'Istituto comprensivo "Italo Calvino" (scuole elementari e materna).

L'accesso all'area riservata si effettua digitando il proprio codice badge e la password individuale assegnati ed indicati nella lettera consegnata al momento della prima iscrizione.

Accedendo all'area riservata è possibile conoscere il saldo individuale, i pasti residui, la situazione delle presenze, l'elenco delle ricariche effettuate, visionare la propria situazione anagrafica e la tariffa attribuita.

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Codice Fiscale e P.IVA 00184500031
Piazza Martiri della Libertà, 28 28066 - Galliate (NO)
Telefono:
0321.800.700

PEC: comunegalliate@legalmail.it
E-mail: comune@comune.galliate.no.it

Codice Univoco Ufficio per Fatture P.A.:  UFLRNE
Codice IBAN:   IT86 W 05034 45400 000000089010

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    • Strutture sanitarie private accreditate
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        • Relazioni su servizi pubblici locali a rilevanza economica (art. 34, c. 20, D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012)
      • Prevenzione della corruzione
        • Atti di accertamento delle violazioni ecc.
        • Dichiarazioni di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Responsabili di Settore
        • Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, relazioni del Responsabile
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
        • Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e della trasparenza
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2018
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2017
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    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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