Regione Piemonte
Le iscrizioni e i rinnovi delle iscrizioni on-line per l'accesso alla mensa scolastica A.S. 2022/2023 sono concluse.
Pertanto, i genitori degli alunni:
- iscritti alla classe prima della scuola primaria, esclusi quelli già iscritti alla mensa scuola materna statale;
- iscritti al primo anno di scuola dell'infanzia statale;
- che non hanno mai richiesto l'iscrizione al servizio;
- già iscritti al servizio mensa (per rinnovi)
che non hanno ancora provveduto all'iscrizione o al rinnovo possono compilare il modulo sotto riportato e inviarlo direttamente alla Ditta Sodexo all'indirizzo mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com scrivendo, nell'oggetto, Comune di Galliate.
Modulo_iscrizione_rinnovo_mensa_cartaceo
Per le tariffe 2022/23 e le richieste di agevolazione consultare il presente avviso
Menù Estivo in vigore da lunedì 17 aprile 2023. La somministrazione dei pasti inizierà con il menù previsto il lunedì della terza settimana.
Variazione
La Ditta Sodexo informa che ci saranno le seguenti variazioni per tutto il periodo estivo:
Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia - Prima settimana:
- Inversione del lunedì con il martedì
La Ditta Sodexo informa che in data 8 giugno 2023 ci sarà una variazione sul menù: al posto della minestra verrà somministrata pasta pomodoro e basilico ( il menù è quello della 2° settimana)
Per informazioni è possibile contattare il numero 0321/800761, 0321/800763 oppure scrivere all’indirizzo mail: sociocult@comune.galliate.no.it
Informativa
Istruzioni nuove iscrizioni on-line
Istruzioni rinnovo iscrizioni on-line
Modulo_riduzione_tariffa_a.s.2022_2023
Modulo variazione menù - diete patologiche
Modulo variazione menù - motivi etico-religiosi
AVVISO PER SALDO PAGAMENTI ARRETRATI (AL 31/12/2019)
Si riporta l’avviso trasmesso al Comune dalla Ditta Pellegrini SpA, per le famiglie che avessero un debito nei confronti della medesima Ditta per il pagamento della mensa scolastica, fino al 31/12/2019:
“Si avvisano i genitori con saldo mensa negativo alla data del 31/12/2019, che è possibile saldare il proprio debito nei confronti di Pellegrini Spa esclusivamente ai riferimenti sotto indicati:
1 -Poste Italiane S.p.A. C.C. 000042013201 - CIN E - IBAN: IT60E0760101600000042013201 intestato a: GE.RI. S.R.L. NT
SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri), se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”
2- Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277256517 - CIN C - IBAN: IT79C0306909523615277256517 intestato a: GESTIONE RISCHI SRL
SWIFT: BCITITMM
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri, se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”
3- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: https://www.geri.it/faidate/default/login
Per qualsiasi chiarimento, potrete contattare un consulente della società Gestione Rischi S.r.l., incaricata da Pellegrini per l’incasso e sollecito della morosità scolastica, al numero di telefono 02.81878700, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:45 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00."
E' un servizio destinato ai possessori di codice e password per controllare le tariffe, il saldo individuale, le ricariche effettuate e i menù proposti, riservato ai genitori dei bambini e dei ragazzi che utilizzano il servizo di mensa, organizzato dal Comune presso l'Istituto comprensivo "Italo Calvino" (scuole elementari e materna).
L'accesso all'area riservata si effettua digitando il proprio codice badge e la password individuale assegnati ed indicati nella lettera consegnata al momento della prima iscrizione.
Accedendo all'area riservata è possibile conoscere il saldo individuale, i pasti residui, la situazione delle presenze, l'elenco delle ricariche effettuate, visionare la propria situazione anagrafica e la tariffa attribuita. E' inoltre possibile stampare la certificazione con l'importo totale dei pasti necessaria ai fini della detrazione tramite 730.
Se necessario scaricate il programma gratuito per la visualizzazione e stampa dei documenti Pdf