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Home/Aree Tematiche/Mensa scolastica

Mensa scolastica

Le iscrizioni e i rinnovi delle iscrizioni on-line per l'accesso alla mensa scolastica A.S. 2022/2023 sono concluse.
Pertanto, i genitori degli alunni:
- iscritti alla classe prima della scuola primaria, esclusi quelli già iscritti alla mensa scuola materna statale;
- iscritti al primo anno di scuola dell'infanzia statale;
- che non hanno mai richiesto l'iscrizione al servizio;
- già iscritti al servizio mensa (per rinnovi)
che non hanno ancora provveduto all'iscrizione o al rinnovo possono compilare il modulo sotto riportato e inviarlo direttamente alla Ditta Sodexo all'indirizzo mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com scrivendo, nell'oggetto, Comune di Galliate.

Modulo_iscrizione_rinnovo_mensa_cartaceo

Per le tariffe 2022/23 e le richieste di agevolazione consultare il presente avviso

Menù Invernale in vigore da lunedì 24 ottobre 2022. La somministrazione dei pasti inizierà con il menù previsto il lunedì della quarta settimana.

Menù invernale

Variazione

La Ditta Sodexo informa che ci saranno le seguenti variazioni per tutto il periodo invernale:

Scuola Primaria e Scuola dell'Infanzia - Seconda settimana:
- Inversione del lunedì con il martedì

Scuola dell'Infanzia:
- 2° settimana, giovedì: bocconcini di tacchino anzichè scaloppina di tacchino;
- 3° settimana, lunedì: bocconcini di pollo anzichè coscia di pollo

MENU' DI NATALE
La Ditta Sodexo informa che il menù di Natale verrà somministrato in data 20 dicembre 2022
Menù di Natale

 

Per informazioni è possibile contattare il numero 0321/800761, 0321/800763 oppure scrivere all’indirizzo mail: sociocult@comune.galliate.no.it

Informativa

Istruzioni nuove iscrizioni on-line

Istruzioni rinnovo iscrizioni on-line

Modulo_riduzione_tariffa_a.s.2022_2023
Modulo variazione menù - diete patologiche

Modulo variazione menù - motivi etico-religiosi

 

 

AVVISO PER SALDO PAGAMENTI ARRETRATI (AL 31/12/2019)

Si riporta l’avviso trasmesso al Comune dalla Ditta Pellegrini SpA, per le famiglie che avessero un debito nei confronti della medesima Ditta per il pagamento della mensa scolastica, fino al 31/12/2019:

“Si avvisano i genitori con saldo mensa negativo alla data del 31/12/2019, che è possibile saldare il proprio debito nei confronti di Pellegrini Spa esclusivamente ai riferimenti sotto indicati:

1 -Poste Italiane S.p.A. C.C. 000042013201  - CIN E - IBAN: IT60E0760101600000042013201  intestato a: GE.RI. S.R.L. NT
SWIFT: BPPIITRRXXX
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri), se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”

 2- Banca Intesa S.p.A. C.C. 615277256517  - CIN C - IBAN: IT79C0306909523615277256517  intestato a: GESTIONE RISCHI SRL
SWIFT: BCITITMM
Causale : prt ID GERI (reperibile nella lettera ricevuta da Geri, se non disponibile “n. tessera\nome cognome intestatario mensa – GALLIATE”

 3- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: https://www.geri.it/faidate/default/login

Per qualsiasi chiarimento, potrete contattare un consulente della società Gestione Rischi S.r.l., incaricata da Pellegrini per l’incasso e sollecito della morosità scolastica,  al numero di telefono 02.81878700, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:45 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00."

E' un servizio destinato ai possessori di codice e password per controllare le tariffe, il saldo individuale, le ricariche effettuate e i menù proposti,  riservato ai genitori dei bambini e dei ragazzi che utilizzano il servizoi mensa, organizzato dal Comune presso l'Istituto comprensivo "Italo Calvino" (scuole elementari e materna).

L'accesso all'area riservata si effettua digitando il proprio codice badge e la password individuale assegnati ed indicati nella lettera consegnata al momento della prima iscrizione.

Accedendo all'area riservata è possibile conoscere il saldo individuale, i pasti residui, la situazione delle presenze, l'elenco delle ricariche effettuate, visionare la propria situazione anagrafica e la tariffa attribuita.

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Codice Fiscale e P.IVA 00184500031
Piazza Martiri della Libertà, 28 28066 - Galliate (NO)
Telefono:
0321.800.700

PEC: comunegalliate@legalmail.it
E-mail: comune@comune.galliate.no.it

Codice Univoco Ufficio per Fatture P.A.:  UFLRNE
Codice IBAN:   IT86 W 05034 45400 000000089010

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            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive
          • SETTORE POLITICHE SOCIO-EDUCATIVE, CULTURALI E SPORTIVE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Politiche Socio-Educative Culturali e Sportive
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            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici
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            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUE
            • Provvedimenti del Responsabile del Settore Programmazione Territoriale - SUAP
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          • Annualità precedenti
          • Ordinanze Anno 2016
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
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      • Atti di concessione
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          • 2020
          • 2021
        • Bilanci preventivi
          • Bilancio di previsione 2020-2022
          • Bilancio di previsione 2021-2023
          • Bilancio di previsione 2022-2024
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      • Corte dei conti
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
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        • Collegio di revisione contabile 2021 - 2024
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        • Anno 2018
        • Anno 2017
    • Pianificazione e governo del territorio
      • Delibere oneri e C.U.C.
    • Informazioni ambientali
      • Stato dell'ambiente
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Accesso Civico
      • Dati ulteriori
        • Relazioni su servizi pubblici locali a rilevanza economica (art. 34, c. 20, D.L. 179/2012, convertito con L. 221/2012)
      • Prevenzione della corruzione
        • Atti di accertamento delle violazioni ecc.
        • Dichiarazioni di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Responsabili di Settore
        • Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, relazioni del Responsabile
        • Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
        • Regolamenti per la prevenzione e repressione della corruzione e della trasparenza
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2018
      • Rendiconto utilizzo introito della quota 5 per mille - Anno 2017
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Società partecipate
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Bandi di gara - dati 2018
        • Bandi di gara - dati 2017
        • Bandi di gara - dati 2016
        • Bandi di gara - dati 2015
        • Bandi di gara - dati 2014
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Programmazione triennale 2022/2024
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