Regione Piemonte
In base a quanto previsto dalla legge e dal regolamento comunale sul diritto di accesso, è possibile richiedere copie di atti o documenti in possesso dell’Amministrazione Comunale.
Per le copie rilasciate è previsto un rimborso spese, come prevede l’art. 13 del Regolamento.
Le copie devono essere richieste direttamente all’ufficio che detiene la documentazione, oppure allo Sportello del Cittadino (dell'U.R.P.), telefono diretto 0321.800730, aperto: orario di apertura al pubblico
Il rimborso è così fissato:
- per il rilascio di fotocopie/stampe di atti e documenti in bianco e nero:
-per il rilascio di fotocopie/stampe a colori:
Per quanto riguarda la riproduzione di documenti in formato particolare risulta impossibile, a volte, fornire direttamente le copie.
Per la riproduzione di atti e documenti su CD con rimborso spese di € 10,00, su DVD con rimborso spese di € 20,00.
Per il rilascio di copia del Piano Regolatore Generale su supporto informatico è previsto un rimborso spese di € 50,00.
Per motivi di sicurezza informatica, non possono essere accettati floppy disk, CD e DVD forniti dal cittadino.
Legge 241/90;
Delibera Giunta Comunale n° 108 del 28/05/2012
Aree Tematiche:
Certificati e documenti